Google Adwords ha subito negli ultimi mesi una serie di cambiamenti funzionali che consentono un'automatizzazione maggiore delle campagne di PPC, quindi non ti servo?



Con questa attenzione all'introduzione di nuove funzionalità, risulta evidente che Google investa nell'automatizzazione delle campagne Adwords. La spinta nemmeno troppo velata al fai da te è molto chiara. Quindi i professionisti di Adwords, come me, difficilmente potranno avere un futuro e soprattutto, perchè pagare uno specialista quando posso farmi la campagna da solo? Prova e ne uscirai con le ossa rotte e la carta di credito azzerata. E' una storia nota. 

Ormai mi occupo di pay per clic e Adwords da diversi anni e ho imparato che per poter creare delle campagne pubblicitarie efficienti, occorre avere esperienza e soprattutto non farsi trascinare da Google nelle sperimentazioni tanto per fare.

  • Scegli dove e quando pubblicare i tuoi annunci
  • Definisci un budget su misura per la tua tasca e non spendi un euro in più
  • Hai mille dati analitici per misurare l'impatto dei annunci
  • Non c'è un limite minimo di spesa
  • Interrompi la pubblicità in qualsiasi momento
  • Paghi solo per i risultati

Cosa volere di più per un'azione di web marketing? Google stesso ti aiuta, comincia subito!
Oppure compra una delle tante bibbie di Google Adwords e vai!



Caro mia raddoppia i tuoi sforzi in quello che già sai fare, invece di iniziare a giocare in un campo di cui non sai nulla. Riicordati che Google ha tutto l'interesse a farti spendere tanti soldi e velocemente, Adwords è una specie di slot machine per i signori di Montain View. Il mio compito è aprire la scatola nera che AdWords è, per la maggior parte delle persone, mostrare come funziona e ottimizzare il tuo budgetSe conosci i costi e i margini del PPC, AdWords è davvero un modo semplice per ottenere visibilità per il tuo sito web. Il mio lavoro di specialista Adwords è lavorare sulle prestazioni della campagna.

Ti faccio una promessa fin da subito:

  • Non spenderai un sacco di soldi. Avrai un budget fisso di spesa che potrai preventivare in base alla strategia e all'analisi delle keywords.
  • Non complicherò eccessivamente le cose. AdWords è complesso e utilizza termini tecnici con i quali è facile perdersi, ma rimarrò basico.
  • Devi fidarti ed essere paziente. Il 99% delle persone che hanno perso soldi con Adwords si è semplicemente fatto prendere dal fai da te e dalla fretta. Ci vuole un minimo di tempo.

 

0
0
0
s2sdefault