Tariffe, distribuzione e prodotto sono tre valori che devono rimanere sempre e saldamente in mano all'hotel, che deve avere il potere di mettere l'ultima parola e gestire il rapporto con gli intermediari. Come? Avendo potere di disintermediazione. Un sistema di booking engine sul sito dell'hotel è una soluzione economicamente efficace, che può trasformare il sito web in una piattaforma redditizia e continuamente operativa per la prenotazione on line.

Nel corso degli anni ho progettato diversi sistemi di booking un pò per tutta la filiera turistica e capisco le problematiche di un sistema molto complesso. Esistono tante variabili e altrettante necessità, ma io mi soffermo sempre sull'usabilità e la semplicità di prenotazione. Nel caso di booking engine terzi occorre anche curare al meglio l'integrazione nel sito web dell'hotel.

Non importa se si tratta di un booking engine proprietario, oppure di un servizio fornito da altri, cosidera sempre l'ottimizzazione e la consulenza di integrazione, come fondamentale per ricevere prenotazioni dirette.

Il mio lavoro è darti consulenza per ottimizzare un booking, progettarlo, per sceglierlo o per integrarlo. Il booking engine è uno strumento da non sottovalutare perchè non basta metterlo nel sito e cominciare a ricevere prenotazioni dirette. Bisogna saper scegliere il sistema che meglio si adatta alla tua filosofia di vendita

Voglio aiutarti ad eliminare le criticità per non sbagliare l'approccio col mondo delle prenotazioni on line, oppure migliorare la tua perfomance.


0
0
0
s2sdefault