Google Analytics fornisce strumenti di reporting che consentono di visualizzare e analizzare l'efficacia della campagna di SEO per il vostro hotel. Tra le altre cose, si può vedere come i visitatori stanno trovando il vostro sito, per quanto tempo fanno visita e che pagine del sito web sono maggiormente visitate. Ma sai come leggere i tantissimi dati che Analytics ti fornisce ogni giorno?




Perché analisi e reporting sono importanti per l'hotel?


È possibile controllare da dove proviene il traffico (Motori di ricerca, diretto, altri siti)
Stabilire quali sono le pagine più visitate del sito (per aggiungere nuovi contenuti)
Vedere il profilo dei visitatori (paese, città, fidelizzazione)
Analizzare la strada della prenotazione (per capire come gli utenti arrivano alla prenotazione sul sito)
Vedere quali fonti di traffico portano il ROI più elevato, per prendere le decisioni di dove investire

Ciò che webmatico ha da offrire?
Siamo esperti di conversioni per hotel

  • I membri del nostro team marketing sono esperti di Google Analytics
  • Sappiamo integrare l'ecommerce e gli obbiettivi (per sapere esattamente da dove proviene una transazione)
  • Immediato accesso in tempo reale H24
  • Reportistica settimanale sui risultati
0
0
0
s2sdefault